StarterKitCam​

Un sistema di sicurezza
con foto-verifica degli allarmi

Connessione rapida all’istituto di vigilanza

Sicurezza automatizzata con gli scenari

Tre canali di comunicazione per rimanere online

Serie animata di foto per verificare gli allarmi

Proteggi la casa dagli intrusi

Il kit di sicurezza wireless StarterKit Cam ti protegge dalla rapina. Controlla il tuo sistema di sicurezza da qualsiasi parte del mondo con uno smartphone. Non preoccuparti dei blackout e delle interruzioni del segnale Internet. L’hub rimarrà a guardia della casa grazie ad una batteria di riserva e 2 schede SIM.

StarterKitCam

KIT ANTI-INTRUSIONE

Un sistema di sicurezza con foto-verifica degli allarmi composto da quattro dispositivi: Hub 2 + MotionCam + DoorProtect + SpaceControl.

Hub 2

PANNELLO DI CONTROLLO

Hub 2 controlla il funzionamento di tutti i dispositivi Ajax-Prestige per avvisare gli utenti di porte aperte, finestre rotte, minacce di incendio e allagamenti. Se dei ladri irrompono in casa, Hub 2 trasmette immagini dai rilevatori e avvisa l’istituto di vigilanza del pericolo. Non occorrerà vivere sotto la costante supervisione delle telecamere di sicurezza per sapere cosa sta succedendo.

MotionCam

RILEVATORE DI MOVIMENTO

Il rilevatore di movimento con fotocamera per verificare gli allarmi. Grazie a MotionCam potrai sapere cosa stia effettivamente succedendo in casa tua ancor prima che i ladri capiscano di essere stati scoperti. Una serie animata di foto segue l’allarme di rilevamento istantaneo del movimento per una valutazione accurata della situazione.

DoorProtect

RILEVATORE DI APERTURA

Rilevatore apertura wireless. Invia una notifica ai primi segni di intrusione in una stanza attraverso la rottura di una porta o di una finestra. Si può installare su tutti i tipi di porte e su superfici in metallo.

SpaceControl

TELECOMANDO DI CONTROLLO

Un telecomando per il controllo delle modalità di sicurezza. Dispone di un pulsante antipanico per inviare allarmi alla cerchia ristretta di persone e ad una società di sicurezza in caso di problemi.

Hub 2

Il pannello di controllo
del sistema di sicurezza

Controlla la sicurezza,
non la tua privacy.

Hub 2 controlla il funzionamento di tutti i dispositivi Ajax-Prestige per avvisare gli utenti di porte aperte, finestre rotte, minacce di incendio e allagamenti. Se dei ladri irrompono in casa, Hub 2 trasmette immagini dai rilevatori MotionCam e avvisa l’istituto di vigilanza del pericolo. Non occorrerà vivere sotto la costante supervisione delle telecamere di sicurezza per sapere cosa sta succedendo.

Resistente alle difficoltà

Con Hub 2 è possibile sapere immediatamente se il rilevatore presenta un malfunzionamento, se viene rimosso, danneggiato o se la custodia viene aperta. Anche nel caso di interruzione improvvisa di corrente, il pannello centrale prosegue la videosorveglianza grazie a una batteria di riserva.

Controlla il funzionamento dei rilevatori almeno ogni 12 secondi

Avverte in caso di minacce, interferenze nel canale o malfunzionamento

Funziona fino a 16 ore in caso di interruzione di corrente

MotionCam​

Il rilevatore di movimento con fotocamera

Impedisce interferenze casuali
La tata è tornata dal supermercato e ha dimenticato di disinserire il sistema di sicurezza. L'allarme è scattato, ma i genitori sono tranquilli. MotionCam ha scattato una serie di foto per rivelarne la causa.
Individua le minacce nascoste
L'allarme in ufficio è scattato. Il sistema di sicurezza Ajax ha inviato le foto dei rilevatori MotionCam al personale. Attenzione! I malviventi sono armati.
Controlla la casa di notte
I ladri hanno fatto irruzione di notte. Grazie alla retroilluminazione a infrarossi, i segni di ladri sono visibili nelle foto MotionCam. La polizia li ha catturati in flagrante.
Previous
Next
Progettato per rispettare la privacy
MotionCam è progettato per controllare la tua sicurezza, non la tua vita privata. Il rilevatore di movimento non è in grado di scattare foto su richiesta. La fotocamera si attiva solo in risposta a un allarme di rilevamento del movimento. I dati vengono criptati durante i processi di trasmissione e memorizzazione. Nessuno li analizza, nemmeno l'intelligenza artificiale. Non occorrerà vivere sotto la costante supervisione delle telecamere di sicurezza per sapere cosa sta succedendo.

Foto scattate solo in caso di allarme

Tutte le immagini sono criptate

Non vediamo le tue foto

Elimina ogni sospetto

MotionCam ignora gli animali domestici (fino a 50 cm di altezza) utilizzando l’algoritmo SmartDetect. Ma se un cucciolo particolarmente curioso riuscisse a far scattare l’allarme, la risultante serie di foto confermerebbe che la casa è fuori pericolo.

Intuitivo da associare e installare

MotionCam si collega al sistema di sicurezza in pochi tocchi. Apri l’app, scansiona il codice QR e assegnalo a una delle stanze.Fissa il rilevatore su una parete senza smontarlo. Assicurati che nessun vaso, armadio o oggetto in vetro ostruisca il suo angolo di visione. Ed è fatta!

DoorProtect

Rilevatore apertura wireless. 

Funzionamento
Il dispositivo rileva l'apertura di porte o finestre grazie a relè reed hi-end di produzione britannica, su cui agisce il campo magnetico. Funziona in modalità trasmettitore, inviando un segnale dal sensore cablato all'hub.
Caratteristiche
Il dispositivo è formato da due moduli, rilevatore e magnete. Il set è dotato di due magneti: un magnete grande da installare a una distanza massima di 2 cm, un magnete piccolo da installare a una distanza massima di 1 cm.
Previous
Next

Intuitivo da associare e installare

Subito pronto all’uso: la batteria è già installata, non è necessario smontare il rilevatore. Si connette all’hub tramite applicazione mobile con un click. Si monta sul supporto SmartBracket in pochi minuti.

Il dispositivo funziona fino a 5 anni senza dover sostituire la batteria

Registra variazioni dell’angolo di inclinazione verticale, urti e vibrazioni

È disponibile un contatto esterno per connettere rilevatori di terze parti

SpaceControl

Un telecomando con pulsante antipanico.

Chiama aiuto in caso di emergenza

Attiva l’allarme in modalità completa o parziale

Comunica l’esecuzione del comando con una luce indicativa

Funzionamento
Il dispositivo controlla le modalità di sicurezza e permette di inviare un segnale di allarme alla Centrale Ricezione Allarmi (CRA) premendo i pulsanti del telecomando.
Caratteristiche
Il sistema di autenticazione previene la sostituzione del dispositivo e i falsi allarmi.
Connessione e configurazione
Subito pronto all'uso: la batteria è già installata, non è necessario smontare il rilevatore. Si connette all'hub tramite applicazione mobile con un click.
Previous
Next

Safety Alarm è il partner completo di soluzioni per la tutela di un edificio. Dalle tecnologie per la sicurezza al supporto in perizie assicurative. Un'organizzazione competente, dinamica ed estremamente flessibile. Con agenti dislocati in tutta Italia e proposte personalizzabili in base alle singole esigenze.

METTIAMOCI IN CONTATTO

Chiamaci, scrivici o vieni a bussare alla nostra porta, saremo felici di poterti aiutare in qualsiasi momento!

Copyright © 2021 Safety Alarm Srl. Tutti i diritti riservati.

Accedi

Password dimenticata?